CHI SIAMO

Signorelli Giuseppe è nato in provincia di Bergamo, il 27 ottobre 1972. La passione per il verde è da sempre presente nella sua vita, sin da bambino, quando se ne andava tra i boschi per raccogliere fiori e foglie dai mille colori. Dopo aver frequentato l’Istituto Tecnico diplomandosi nel 1992 come Perito Agrario, ha iniziato la sua esperienza presso una ditta di giardinaggio. Dal 1994 per circa 20 anni ha gestito un parco privato di 50.000 mq, affinando le proprie capacità gestionali e le proprie competenze tecniche.
Nel frattempo, Giuseppe ha frequentato svariati corsi di aggiornamento presso la Scuola Agraria del Parco di Monza: progettazione 3D, tappeti erbosi, impianti di irrigazione, manutenzione del verde, potature in Tree-Climbing, gestione aziendale e, di recente, un master di Artista Giardiniere della durata di un anno.

Unitamente alla gestione del parco privato, nel 2005 ha aperto la sua attività in proprio e, attraverso la creazione di giardini, ha approfondito la sua specializzazione su piante a basso fabbisogno idrico.

Nel 2013 ha maturato un’esperienza lavorativa in USA (Atlanta), dove ha avuto la possibilità di ampliare il suo bagaglio tecnico-culturale. Conclusasi nel 2016 l’esperienza lavorativa presso il parco privato, si è dedicato esclusivamente alla sua passione attraverso la creazione di giardini, specializzandosi ulteriormente sulle piante perenni e graminacee. La sua attività si è così ampliata sempre di più, espandendosi per gran parte del Nord Italia ed in particolare nelle province della Lombardia. Il suo Team si avvale di professionisti come agronomi, tree-climber e manutentori. L’obiettivo della società è da sempre quello di puntare sulla professionalità e soprattutto ottima qualità dei lavori svolti, attraverso un elevato livello di competenze tecniche. I giardini di Signorelli sono facili da gestire, ricchi di forme, colori e profumi. Il vostro giardino deve essere il biglietto da visita ed il vestito della vostra casa, deve rispecchiare la vostra personalità.